Giorgia Salari

La sua principale attività nel mondo del cinema è quella di interprete e tra i lavori più interessanti possiamo citare la partecipazione nel film Il giovane favoloso (2014) di Mario Martone dove ha interpretato la parte di Maddalena Pelzet. Il film è stato distribuito da 01 Distribution nelle sale italiane giovedì 16 ottobre 2014.
Nel 2012 ha inoltre lavorato con Francesco Amato per la realizzazione del film Cosimo e Nicole dove ha interpretato la parte di Nadia. – da Bolero Film uscito in Italia giovedì 29 novembre 2012.

A Teatro è insieme a Marco Travaglio negli spettacoli “Slurp – Lecchini, Cortigiani e Penne alla Bava” (2015) e “Perché NO – Tutte le bugie sul Referenzum” (2016)

Speaker Details
    Speaker Details
      Events of the Speaker
      You might also love these events.
      19 Settembre 2015
      20:00
      Dopo il successo di settembre 2014, “È Stato la Mafia”, il giornalista, scrittore e volto noto della tv, Marco Travaglio, torna a teatro con un nuovo, graffiante e irriverente spettacolo. “Slurp – Lecchini, Cortigiani & Penne alla Bava. La stampa al servizio...
      3 Novembre 2016
      20:30
      Tutte le bugie del referenzum La campagna elettorale per il Referenzum sulla controriforma costituzionale è partita, ma in tv e sulla grande stampa parla quasi soltanto il fronte del Sì. Tutti dicono che bisogna discutere nel merito, ma quasi nessuno...